Diana Talks è un orologio elegante e robusto, parlante con numeri e lancette grandi, per Donna e Uomo.
Perfetto sia per non vedenti che per ipovedenti, ma anche per anziani con calo visivo (dato che oltre a parlare ha un quadrante con sfondo bianco, grandi numeri neri ed evidenti lancette nere).
Ha un solo tasto in rilievo per l’annuncio orario permette di non confondersi!
Inoltre è un orologio multilingue, e quindi c’è la possibilità di impostarlo per farlo parlare oltre che in Italiano, in: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco ed Olandese.
Un orologio parlante 6 lingue con suono di alta qualità. Diana Talks può annunciare l’ora ed il giorno della settimana sia in versione digitale che analogica (tranne per il tedesco.)
14.10 – Digitale: “Martedì, quattordici dieci”
14.10 – Analogico: “Sono le due e dieci minuti, Martedì pomeriggio”
Il design dell’orologio, con 3 chiavi nascoste per le impostazioni, che possono essere attivate con un oggetto appuntito come una penna a sfera, è pensato per evitare di fare errori durante l’uso quotidiano del prodotto. C’è solo 1 pulsante libero e serve ad attivare l’annuncio dell’ora.
Prezzo € 75,00
L’orologio DIANA Talks ha la cassa in acciaio con cinturino nero in simil – pelle e chiusura con fibbia in acciaio, movimento al quarzo (con batteria inclusa), quadrante rotondo, sfondo bianco, grandi numeri neri, evidenti lancette nere ed attorno alla cassa:
– 1 corona posta alle ore 3 per regolare le lancette,
– 4 pulsanti, 2 su un lato e 2 sull’altro per ascoltare l’annuncio vocale e per le regolazioni.
Dei 4 pulsanti solo quello posto alle ore 2 è in rilievo e premendolo, l’orologio DIANA annuncia l’ora, i minuti ed il giorno.
Gli altri 3 pulsanti, posti alle ore 4, 8 e 10 si attivano solo con uno stuzzicadenti o con la punta di una matita e servono per regolare le ore i minuti ed il giorno.
La sintesi vocale presente nell’orologio, permette, semplicemente premendo e rilasciando l’unico tasto in rilievo, di sentire vocalmente, da voce chiara e femminile, l’ora, i minuti ed il nome del giorno, dicendo se è mattina, pomeriggio, sera o notte; qui un’esempio: “sono le ore 6 e 36 minuti, mercoledì sera”.
Oppure con l’impostazione a 24 ore, però, ovviamente, senza dire in che momento del giorno siamo; qui un’esempio: “mercoledì, 18 e 18”.
Attenzione: In tedesco c’è solo l’annuncio vocale nelle 24 ore.
Dimensioni cassa:
– Diametro 33 Mm.
– Spessore 13 Mm.
Peso, cinturino incluso: 39 gr.
Dimensioni cassa:
– Diametro 37 Mm.
– Spessore 13 Mm.
Peso, cinturino incluso: 45 gr.Inclusi nella confezione:
– Custodia in plastica con apertura a libro.
– Istruzioni cartacee in italiano ed inglese.