EVO E5 è il nuovo registratore parlante tascabile.EVO E5 può riprodurre una gran varietà di file digitali di testo, tra cui anche i più diffusi doc,docx, PDF e Epub, oltre che gli audiolibri in formato daisy fino alla versione 3.0 e praticamente ogni tipo di file audio e video. In EVO E5 è possibile salvare fino a 6.5 Gb di file (memoria espandibile con microSD).
Mese: Marzo 2018
Carte da gioco UNO in braille
Appassionante gioco di carte che piace sia ad adulti che bambini! Uno è un gioco che si fa con un mazzo di carte speciali (108 carte) e può essere giocato da 2 fino a 10 giocatori. Lo scopo del gioco di è di scartare per primi tutte le proprie carte, cioè rimanere senza carte in mano. Le carte da gioco sono in cartoncino plastificato con scrittura braille italiana in rilievo riportata su di una sola facciata vicino ai 2 lati corti della carta.
Prezzo € 35,00
Continua a leggere Carte da gioco UNO in brailleCarte da gioco napoletane
Carte da gioco in cartoncino plastificato con scrittura braille in rilievo riportata in alto e in basso. Si tratta di una innovativa scrittura braille trasparente indelebile e non punzonata. La scrittura riporta il numero e la lettera iniziale del seme (in italiano) della carta. Il mazzo di 40 carte italiane (piacentine, napoletane e siciliane), confezionato in una scatola di cartoncino rigido, permette i principali giochi italiani: scopa, briscola, sette e mezzo, rubamazzetto, etc.
Prezzo € 20,00
N.B. Di seguito le corrispondenze:
- Denari = D
- Spade = S
- Bastoni = B
- Coppe = C
- Fante = 8
- Donna = 9
- Re = 10
Contagocce Sonoro
È un dispositivo elettronico che consente alle persone non vedenti di contare, tramite l’ascolto, le gocce di un qualsiasi liquido che viene versato in un comune bicchiere di plastica. Ha la forma di un parallelepipedo a base rettangolare di cm 9,0×5,5×2,5. Sulla parte superiore si trova il sensore del dispositivo ed un piccolo interruttore con le due posizioni di accensione e spegnimento. Su un lato è posto l’ingresso dell’auricolare. Il dispositivo è alimentato mediante una batteria piatta da 9 v, posta in un alloggiamento presente nella facciata inferiore.